Servizi di Manutenzione e gestione

La DELO SERVICES offre servizi di assistenza tecnica, manutenzione, riparazione, taratura e gestione del parco strumenti di misura. Riusciamo a garantire la riparazione, l’assistenza tecnica e la taratura, per gli strumenti delle case produttrici distribuite da DELO INSTRUMENTIS, perché il nostro laboratorio è riconosciuto come Service unico in Italia e in Europa. Oltre a questo possiamo fornire gli stessi servizi per svariate case costruttrici, perché riusciamo ad approvvigionare sul mercato mondiale i ricambi necessari per riparazioni e manutenzioni.

Fra i servizi fornirti dalla DELO SERVICES possiamo elencare:

L'offerta di DELO SERVICES prevede la Gestione Globale del Parco Strumenti garantendo ottimi livelli di qualità per l’utente finale. La gestione del parco strumenti viene svolta dal nostro personale qualificato, tramite un database. Questo ci permette di tenere sotto controllo:

  • Gestione dei richiami delle scadenze di taratura dopo il primo anno, tramite invio di email;
  • Verifica della conformità, secondo i criteri concordati tra laboratorio e utilizzatore, con esito riportato nei documenti di taratura;
  • Archivio dei documenti di taratura, in formato elettronico PDF stampabile, scaricabili su computer o dispositivi mobile;
  • Invio automatico dei documenti di taratura in formato PDF, sull’email comunicata dal cliente;
  • Possibilità di controllare lo stato di avanzamento lavori, delle commesse del cliente;
  • Invio automatico delle conferme di ricezione degli strumenti, presso la nostra sede;
  • Invio automatico delle offerte;
  • Invio automatico delle conferme d’ordine.

 

Per ricevere un’offerta gratuita e senza impegno, compila il formulario nella pagina dedicata del nostro sito, anche per servizi che non sono riportati nel precedente elenco, possiamo fornire un supporto tramite i nostri partner qualificati.